skip to Main Content

Nctm e The Skill insieme per la tutela reputazionale di Euro&Promos

Euro&Promos Facility Management S.p.A., società multiservizi con sede centrale a Udine e svariate filiali sparse in tutto il territorio nazionale, attiva nei settori del cleaning e della logistica di magazzino, nelle manutenzioni industriali e meccaniche, ha scelto lo Studio di comunicazione The Skill, specializzato in Reputation management, Litigation pr, Crisis e Comunicazione strategica, per un progetto di brand enforcement e di tutela reputazionale. Le attività di Brand storytelling ed enforcement saranno realizzate da un team coordinato dal responsabile dell’Area Nord est di The Skill, Lorenzo Munegato, affiancato da Fabrizio de Feo (Head of Media relations) e Roberta Polese.

L’attività di tutela reputazionale sarà invece svolta attraverso un’offerta integrata tra The Skill e Nctm mediante il team presente all’interno dello Studio legale, precipuamente dedicato a Media & Reputation e coordinato dall’equity partner Gianluca Massimei, tra i massimi esperti del settore, e la struttura guidata da Andrea Camaiora, coadiuvato in proposito dal Senior Advisor Mario Nanni.

«Sono particolarmente lieto di collaborare con The Skill ed il prof. Andrea Camaiora – spiega l’avvocato Massimei –. Ritengo, infatti, fondamentale l’integrazione delle differenti expertise di Avvocati e Consulenti di Comunicazione ogni volta che si affrontano tematiche che implicano la tutela reputazionale di imprese e persone fisiche».

Per Camaiora: «La collaborazione fattiva con un professionista autenticamente esperto in questo ramo quale l’avvocato Gianluca Massimei conferma concretamente l’evoluzione interdisciplinare della tutela reputazionale».

 

Tratto da Norme & Tributi Plus Diritto e LegalCommunity.it

Condividi
Back To Top